blogEventi

In occasione della Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità Esplora vi invita martedì 3 dicembre a partecipare alla Cena al Buio-Itri presso il ristorante “I Miserabili”

 

Proclamata dalle Nazioni Unite nel 1981 con lo scopo di promuovere i diritti e il benessere dei disabili ribadendo il principio di uguaglianza e la necessità di garantire loro la piena ed effettiva partecipazione alla sfera politica, sociale, economica e culturale della società, la giornata del 3 dicembre deve ricordarci l’importanza di valorizzare ogni individuo e di abbattere le barriere che limitano diritti imprescindibili.

In un’atmosfera stimolante e coinvolgente, avrete l’opportunità di riscoprire i i vostri sensi. Tatto, udito e olfatto protagonisti indiscussi di un esaltante gioco di riconoscimenti e sperimentazioni percettive.
L’ambiente della sala, completamente oscurato, favorirà un approccio diverso e stimolante alla conoscenza dell’altro, del cibo e dei sapori.

Un’esperienza diretta per imparare a vedere oltre l’apparire, cogliere nel profondo la ricchezza multisensoriale che c’è in ciascuno di noi.

L’evento sarà gestito da soci non vedenti di Esplora che da tempo promuovono questo tipo di esperienze percettive e multisensoriali.

Prenotazione obbligatoria al 340 0861836 – posti disponibili 35

Il menù è prestabilito si prega dunque di segnalare eventuali allergie o esigenze particolari al momento della prenotazione.

Il contributo è di € 25,00 a persona. Include: Antipasto-Portata principale-Dolce-Bevande (acqua e vino).

Appuntamento Martedì 3 dicembre alle ore 20.30 a Piazzale padre Pio a Itri (LT)

 

Vi aspettiamo!